Allegri a Juventus TV: «Ecco cosa servirà col Malmoe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Juventus TV: «Una vittoria cambierebbe il modo di vedere le cose. Ecco cosa servirà»

Pubblicato

su

Allegri presenta Malmoe Juve anche ai microfoni di Juventus TV. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV alla vigilia di Malmoe Juve. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore.

COSA SERVIRÀ – «Servirà una prestazione con grande attenzione e maggior precisione nei passaggi, una tecnica diversa. E attenzione quando attaccheranno perché sono una squadra fisica, soprattutto sulle palle inattive. Servirà serenità e sicurezza cercando di andare a comandare la partita».

INSIDIE – «È una partita di Champions e le partite di Champions bisogna giocarle in un certo modo. Sono tutte complicate, loro hanno caratteristiche ben precise. C’è un giocatore bravo come Christiansen e due punte che lavorano bene, gli esterni che ci possono dar fastidio. Quindi dovremo fare una partita attenta».

SVOLTA – «Quando ci sono questi periodi si vede tutto nero. Una vittoria cambierebbe l’opinione e il modo di vedere le cose, ma allo stesso tempo sarà importante perché ci metterebbe nelle condizioni di affrontare il girone in un certo modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.