Allegri a JTV: «Fatto un bel balzo in avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Fatto un bel balzo in avanti»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo la sfida contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Sassuolo Juve.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

VITTORIA – «Sono state tre partite finite allo stesso modo. Hanno vinto loro all’andata al 90′ e abbiamo vinto noi in Coppa Italia e oggi al 90′. Sono tre punti importanti e sono molto contento della classifica, abbiamo fatto un bel balzo in avanti».

CHAMPIONS – «Potenzialmente siamo a +7 sulla Fiorentina che ha una partita in meno. È un buon margine. Domenica bisogna fare un’altra vittoria per cercare di mantenere il vantaggio. Quando saremo in Champions festeggeremo, perché abbiamo iniziato male ed è stata una stagione difficile».

FORZA MENTALE – «Sono passaggi importanti di una crescita di tutta la squadra. Per vincere e raggiungere obiettivi si deve passare attraverso sofferenza e la voglia di raggiungerli. Tutti i giorni quotidianamente».

KEAN – «Kean ha fatto bene, sta bene fisicamente e si allena bene. Stasera vincere non era facile, i ragazzi sono stati in partita. È stato bravo Szczesny e poi l’ha decisa Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.