Allegri: «Bella risposta della Juve. Non vincere sarebbe stata dura» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Bella risposta della Juve. Non vincere sarebbe stata dura»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine del 2-6 odierno rifilato all’Udinese alla Dacia Arena

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport per commentare il 2-6 odierno rifilato nei confronti dell’Udinese: «Faccio i complimenti alla squadra, è stata una bella risposta. Le ultime due di campionato sono state buone prestazioni, poi con la Lazio abbiamo avuto 8 minuti di blackout, così come è capitato anche stasera. Cercheremo di invertire la tendenza ma abbiamo lavorato bene anche in dieci uomini. Importante imparare da quest’ora in dieci dopo l’espulsione».

Prosegue ancora nelle dichiarazioni il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: «Ci stiamo avvicinando a novembre, mese in cui la squadra troverà più condizione, il calcio è questo: delle ultime tre, compresa quella di Champions, quella che meritavamo un filino meno di vincere è stata quella di mercoledì contro lo Sporting. Khedira e Pjanic stanno migliorando la propria condizione fisica. Partita della svolta? Era una gara importante, ci permette di avvicinare alle formazioni di testa. Non vincere sarebbe stata dura da mandar giù, i ragazzi hanno risposto con grande tecnica e carattere. Avrei voluto vederlo in campo, le partite vanno giocate con i migliori giocatori in campo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.