Allegri ha già tre "acquisti" in casa: piano rilancio alla Juve per il tecnico
Connettiti con noi

News

Allegri ha già tre “acquisti” in casa: piano rilancio alla Juve per il tecnico

Pubblicato

su

Allegri ha già tre “acquisti” in casa: piano rilancio alla Juve per il tecnico in vista della prossima stagione

L’edizione odierna di Tuttosport ha posato la lente d’ingrandimento su quei calciatori che potrebbero rilanciarsi con Massimiliano Allegri in panchina. Due di essi sono Dejan Kulusevski e Arthur, che hanno vissuto una stagione altalenante con Andrea Pirlo e, se inseriti nel giusto abito tattico, potrebbe crescere maggiormente col tecnico toscano.

Maturazione che vedrà protagonisti anche Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot: se per quest’ultimo la passata stagione ha segnato una sorta di consacrazione alla Juventus (destinata a proseguire), per l’uruguaiano la cura Allegri servirà a far risplendere quello smalto un po’ perso l’ultimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.