Allegri, il labiale dopo il gol di Paloschi è tutto un programma - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri, il labiale dopo il gol di Paloschi è tutto un programma

Pubblicato

su

Quando Paloschi accorcia le distanze per la Spal, la reazione di Allegri viene subito beccata dalle telecamere. Inconfondibile il labiale col secondo Landucci

Partita in controllo, vinci 2-0 senza mai rischiare ed ecco che arriva l’ingenuità. Angolo battuto corto dalla Spal, cross basso del bianconero in prestito Mattiello che incredibilmente trova la zampata a rete di Paloschi. Szczesny può farci ben poco. In questo caso è carente la marcatura di Lichtsteiner che guarda solo l’uomo e non si accorge della posizione del pallone. «Dobbiamo metterci in testa che dopo il fischio dell’arbitro bisogna fare 95 minuti di fase offensiva e anche difensiva, giocando bene. Non possiamo regalare occasioni agli avversari, sono già bravi di loro». Questo aveva detto Allegri in conferenza stampa.

Il mister bianconero al gol di Paloschi è furibondo. E naturalmente le telecamere lo vanno subito a beccare. Ormai all’occhio del Grande Fratello non sfugge più nulla. Inequivocabile il labiale con il suo vice Landini: «Questi siamo!». Un misto di rabbia e frustrazione. Quasi una dichiarazione definitiva. Come a dire “quest’anno siamo così”. Per lo Scudetto (il settimo di fila) serve infatti ancora raggiungere ancora un ulteriore gradino. Non concedere amnesie difensive e non regalare occasioni. Perchè gli avversari, a maggior ragione in questa stagione, sono già bravi da soli. Parola di Max.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.