Buffon e Barzagli, turno di stop: riposerà anche Dybala?

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore juventino ha ancora molti dubbi su chi far scendere in campo domani, ma sicuramente Gigi e Barza riposeranno

Alla vigilia della sfida di Marassi contro la Sampdoria, le indiscrezioni raccolte nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri riguardo la probabile formazione della Juventus sono davvero poche. Tra queste, però, ci sono due certezze, ovvero il turno di riposo che il tecnico toscano concederà a Buffon e a Barzagli.

LE SCELTE DI MAX – «Domani non giocheranno Buffon e Barzagli. Stanno entrambi bene, però sono reduci da un doppio impegno con la Nazionale molto dispendioso dal punto di vista fisico e nervoso e quindi preferisco farli riposare. Oltretutto al posto di Gigi giocherà Szczesny che sta facendo molto bene e non dimentichiamoci che mercoledì ci aspetta l’ importante impegno di Champions contro il Barcellona dove proveremo ad archiviare la pratica per qualificarci agli ottavi». E su Dybala: «Paulo sta bene, ma devo ancora decidere se concedere un turno di riposo anche a lui: il dubbio è tra lui e Bernardeschi, ma non ho ancora scelto». Nonostante gli acciacchi delle ultime settimane, anche Pjanic e Cuadrado faranno parte dell’elenco dei convocati in vista della trasferta di Marassi: il bosniaco potrebbe giocare dal 1′, mentre al posto del colombiano dovrebbe partire dall’inizio Douglas Costa.