Buffon e Barzagli, turno di stop: riposerà anche Dybala? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon e Barzagli, turno di stop: riposerà anche Dybala?

Pubblicato

su

L’allenatore juventino ha ancora molti dubbi su chi far scendere in campo domani, ma sicuramente Gigi e Barza riposeranno

Alla vigilia della sfida di Marassi contro la Sampdoria, le indiscrezioni raccolte nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri riguardo la probabile formazione della Juventus sono davvero poche. Tra queste, però, ci sono due certezze, ovvero il turno di riposo che il tecnico toscano concederà a Buffon e a Barzagli.

LE SCELTE DI MAX – «Domani non giocheranno Buffon e Barzagli. Stanno entrambi bene, però sono reduci da un doppio impegno con la Nazionale molto dispendioso dal punto di vista fisico e nervoso e quindi preferisco farli riposare. Oltretutto al posto di Gigi giocherà Szczesny che sta facendo molto bene e non dimentichiamoci che mercoledì ci aspetta l’ importante impegno di Champions contro il Barcellona dove proveremo ad archiviare la pratica per qualificarci agli ottavi». E su Dybala: «Paulo sta bene, ma devo ancora decidere se concedere un turno di riposo anche a lui: il dubbio è tra lui e Bernardeschi, ma non ho ancora scelto». Nonostante gli acciacchi delle ultime settimane, anche Pjanic e Cuadrado faranno parte dell’elenco dei convocati in vista della trasferta di Marassi: il bosniaco potrebbe giocare dal 1′, mentre al posto del colombiano dovrebbe partire dall’inizio Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.