Allegri dopo la lite col tifoso: «Anche io sono umano e non di ferro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri dopo la lite col tifoso: «Anche io sono umano e non sono di ferro»

Pubblicato

su

Allegri dopo la lite col tifoso: «Anche io sono umano e non sono di ferro». Le parole in conferenza

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Nantes. Il tecnico è tornato così sulla lite col tifoso nell’ultimo match contro la Fiorentina.

SI SENTE CONDOTTIERO ORA DELLA JUVE – «Non sono il condottiero, sono l’allenatore. Alla base di tutto c’è la società che è forte ed è la base di tutti noi. Detto questo ci sono momenti e momenti, anche io sono umano e non sono di ferro. Ci sono momenti in cui van fatte le cose, in altri no. In questo momento la compattezza deve fare la differenza. Non scordatevi che ad una squadra a cui vengono tolti 15 punti c’è un po’ scombussolamento. Van trovate situazioni per far sì che tutti ci compattiamo velocemente perché non abbiamo tempo da perdere. Perdere col Monza è stata un’altra mazzata dopo la bella reazione avuta con l’Atalanta. Ora ci siamo riassestati ma dobbiamo andare avanti con un passettino alla volta. Da domani bisogna far bene, cercare di vincere per poi preparare al meglio la partita di La Spezia che sarà difficile e complicata».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVE NANTES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.