Allegri esalta Magnanelli: «I collaboratori devono essere i più bravi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri esalta Magnanelli: «I collaboratori devono essere più bravi degli allenatori»

Pubblicato

su

Allegri esalta Francesco Magnanelli, suo collaboratore tecnico da questa stagione: ecco cosa ha detto il tecnico bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha così parlato di Francesco Magnanelli e del suo staff di collaboratori alla Juventus.

MAGNANELLI – «Quando l’ho allenato gli ho detto sarebbe diventato allenatore. Come Bianco l’anno scorso li ho voluti nello staff perchè danno energia, sono bravi e sono molto contento del suo arrivo come di tutti gli altri. Veniamo da 12 anni dove qualche partita l’abbiamo vinta. Sono fortunato a scegliere buoni collaboratori, devono essere più bravi dell’allenatore. Abbiamo più tempo per lavorare, abbiamo una squadra diversa e l’intelligenza é capire la squadra a disposizione».

LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY SPORT DOPO EMPOLI JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.