Marchionni difende Allegri: «È bravo, sa di cosa ha bisogno la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchionni difende Allegri: «È bravo, sa di cosa ha bisogno la Juve»

Pubblicato

su

L’ex Juve Marchionni è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il lavoro che sta facendo Allegri. Le dichiarazioni

Allegri è finito nel mirino di molte critiche dopo le due sconfitte consecutive della Juve in Serie A.

Marco Marchionni, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato così del lavoro che sta facendo il tecnico bianconero.

ALLEGRI – «Non credo che abbia bisogno di consigli. Allegri è un allenatore bravo, forte e ha dimostrato di saper vincere. Lui che vive ogni giorno la squadra sa di cosa c’è bisogno. E’ normale che quando non arrivano i risultati ci sia un po’ di scetticismo, ma la Juve ha i giocatori e l’allenatore per poter cambiare il rendimento mostrato finora».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI MARCHIONNI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.