Allegri, Marotta e Paratici sugli spalti ad assistere alla Juve Primavera
Connettiti con noi

Primavera

Allegri, Marotta e Paratici presenti a Vinovo per assistere alla Juve Primavera

Pubblicato

su

L’allenatore bianconero Max Allegri, l’amministratore delegato Marotta ed il direttore sportivo Paratici erano presenti sugli spalti dell’impianto Ale & Ricky per assistere al match della Juve Primavera

Che Juventus Primavera-Roma fosse una gara di straordinaria importanza lo si è intuito non soltanto per l’intensità messa in campo dalle due squadre, ma anche per gli ospiti celebri presenti in tribuna. Dalle gradinate dell’impianto di Vinovo “Ale & Ricky”, infatti, hanno assistito al match l’allenatore della Prima squadra Massimiliano Allegri, l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.