Allegri a Mediaset: «Risceglierei la Juve. Resto, a meno che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Mediaset: «Potevo andare in squadre pronte per vincere ma tornassi indietro risceglierei la Juve. Resto, a meno che…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset dopo Juve Milan di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri a Mediaset dopo Juve Milan.

LA JUVE CHE RIPARTE CON ALLEGRI «Assolutamente sì, a meno che la società non decida di cambiare. Io ho voglia, entusiasmo, sapevo che avremmo avuto delle difficoltà in questi due anni, non sapevo che quest’anno sarebbe successo questo finimondo. Questo non lo sapevo».

TORNANDO INDIETRO SCEGLIEREBBE NUOVAMENTE LA JUVENTUS«Ma assolutamente, è una sfida e le sfide vanno vinte, quest’anno nelle difficoltà abbiamo fatto una buona annata e bisogna riprendere l’anno prossimo».

SAREBBE ANDATO ALTROVE PER VINCERE «È normale, potevo andare in squadre pronte per vincere, non sono andato e sono tornato alla Juventus perché sapevo comunque che era più difficile vincere, non impossibile, e quindi mi sono rimesso in discussione perché con la proprietà, con la famiglia ho un rapporto speciale, ero in dovere verso di loro per quello che mi avevano dato nei cinque anni, di dover tornare e cercare di dar loro una mano con grande professionalità e serietà».

TIFOSERIA SPACCATA TRA CHI LO VUOLE E CHI NO «Non sono mai stato nel mezzo, sono sempre stato o da una parte o dall’altra. Sono contento per quello che sono, posso solo dire che quest’anno abbiamo fatto un’annata importante, bisogna solo ringraziare i ragazzi e l’ho fatto, momentaneamente indipendentemente da Udine siamo terzi in classifica e a punti fatti ci sarà una squadra che sarebbe arrivata dietro di noi. Tutto è lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.