Allegri, il messaggio su Twitter: «Ecco cosa non bisogna fare» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri, il messaggio su Twitter: «Ecco cosa non bisogna fare» – FOTO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri traccia la strada su Twitter nel post Juventus-Lazio: «Piangersi addosso non serve a nulla»

Twitter è l’unico canale social di Max Allegri, che però utilizza praticamente sempre per i “telegrammi” del post-partita. Anche naturalmente nel post Juventus-Lazio, che lo ha messo al centro delle critiche. «Piangersi addosso non serve a nulla» scrive Max. La testa è già proiettata oltre. «Per rialzarsi bisogna reagire sul campo subito!». Insomma un mantra già sentito. Tanto abusato quanto però utile. Già a partire da mercoledì. Questa la filosofia di Max.

Sul web prevalgono però ancora le critiche dei tifosi bianconeri per le scelte del mister contro la Lazio. Nel mirino l’esclusione di Dybala dall’inizio e in generale la gestione dei cambi. «Contro lo Sporting non mettere terzino Sturaro. Piuttosto la difesa a 3» scrive @gobbofiero. Per Federica invece il problema è di testa «Qua manca la fame, ci vuole un discorso serio». Antonello è più duro: «Difficile non piangere, mister. Ma di rabbia». Fra tre giorni comunque, come sempre nel calcio, tutto si riazzera. A suon di musichetta della Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.