Allegri rimarca il 'mettersi al pari degli avversari': «Per arrivare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri rimarca il ‘mettersi al pari degli avversari’: «Per arrivare in cima le partite da vincere non sono gli scontri diretti»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Verona, ha parlato così dell’avere rispetto per gli avversari

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve VeronaMassimiliano Allegri ha sottolineato il concetto del mettersi al pari degli avversari per arrivare in fondo al campionato.

METTERSI AL PARI DEGLI AVVERSARI«È questione di rispetto, mettersi al pari degli avversari è questione di rispetto. Per arrivare in cima, tra le prime 4, le partite da vincere non sono i cosiddetti scontri diretti. Negli scontri diretti può succedere di tutto, mentre in certi tipi di partite, con l’obbligo di vincere, se non hai rispetto rigirarle non è semplice. Noi dobbiamo mettersi sempre al pari degli avversari, allora dopo lì avremo più possibilità di vincere le partite. Non è questione di sminuire il gruppo, è questione di rispetto dell’avversario. Una volta si diceva che i campionati si vincono con le piccole e si perdono con le piccole. È una questione di numeri, la differenza reti è quella che conta e i punti per arrivare su sono sempre quelli».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.