Allegri elogia Higuain: «Tra i migliori al mondo e lo abbiamo noi!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri elogia Higuain: «Tra i migliori al mondo e lo abbiamo noi!»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Max Allegri al termine di Milan-Juventus, anticipo della giornata 11 di Serie A vinto dai bianconeri per 0-2

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine della convincente vittoria sul Milan ai microfoni di Premium Sport: «Higuain? Dissi che doveva trovare una condizione migliore, gli ha fatto bene. Ha giocato una grande gara, è uno dei migliori al mondo e lo abbiamo noi. Arrabbiato per qualche palla persa? Abbiamo gestito bene, ma potevamo evitare qualche contropiede. Avevamo bisogno di una prova di forza e i ragazzi sono stati bravi a farla. Abbiamo subito solo il tiro di Kalinic su un palla deviata e poi un paio di cross: la squadra ha chiuso bene ed ha creato molto».

Prosegue Allegri: «Milan? Ce li aspettavamo così. Nei primi 10 minuti sono stati bravi, mentre noi eravamo poco reattivi. Dovevamo giocare in modo diretto verso gli attaccanti. Poi la gara è cambiata e abbiamo fatto bene. Dybala? Deve continuare a giocare, ha fatto una buona partita. La condizione deve migliorare, dovrò farlo allenare. Higuain? Buona prestazione, ora bisogna andare a Lisbona a prenderci la qualificazione. Martedì vinciamo se giochiamo così? Abbiamo buone possibilità, sarà un buon test. Se l’altalena è ferma? Oggi si è quasi fermata. Pjanic mi ha fatto un po’ arrabbiare perché ha sbagliato troppi palloni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.