Allegri pizzicato a Milano in compagnia di un giocatore dell'Inter - FOTO
Connettiti con noi

News

Allegri pizzicato a Milano in compagnia di un giocatore dell’Inter – FOTO

Pubblicato

su

Allegri pizzicato a Milano in compagnia di un giocatore dell’Inter. Colazione con amici per il tecnico livornese ex Juventus

Come riportato da TeleNova, Massimiliano Allegri e Radja Nainggolan in questi giorni si sono visti per una colazione insieme a Milano. I due sono stati fotografati  seduti fuori da un bar in zona Largo La Foppa, in piena movida milanese a due passi da Corso Garibaldi e Via della Moscova.

Prima di recarsi ad Appiano Gentile per effettuare il tampone e mettersi a disposizione di Conte, il Ninja ha raggiunto Allegri e Stefano Filucchi, vice-presidente del Cagliari, al locale Pandenus. Proprio l’ex allenatore della Juventus, il 7 febbraio 2010, aveva fatto esordire il belga con la maglia del Caglairi.

LEGGI ANCHE: Del Piero cuore d’oro: dona il cibo ai bisognosi di Los Angeles – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.