Allegri nel mirino di mezza Europa: le squadre interessate all'ex Juve
Connettiti con noi

News

Allegri nel mirino di mezza Europa: le squadre interessate all’ex Juve

Pubblicato

su

Max Allegri è ormai senza panchina da quasi due anni: il suo nome circola tra le squadre di mezza Europa. Ecco le pretendenti

Il nome di Max Allegri viene accostato praticamente ad ogni panchina in bilico di una big europea. Secondo quanto riportato da Libero, sarebbero tante le squadre che aspirano all’ex tecnico della Juve.

Torna infatti il tormentone Psg dopo la sconfitta in Champions, senza dimenticare il Manchester United in caso di esonero di Soslkjaer. Nelle ultime ore è circolata la voce sul Real Madrid, dopo la debacle di Zidane contro lo Shakhtar e si addensano nubi sul futuro di Conte all’Inter.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.