Allegri Morata, messaggio al tifoso Daniel in coma dopo incidente - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri e Morata, messaggio al tifoso Daniel in coma dopo un incidente – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri, Morata e Chiellini hanno raccolto l’appello di una madre che ha chiesto un messaggio per il figlio 16enne, in coma dopo un incidente stradale

«Sicuramente vincerai questa partita, la più importante. Ti aspettiamo a Torino, allo stadio. Ti abbraccio forte». Massimiliano Allegri, insieme ad Alvaro Morata e Giorgio Chiellini, raccolgono l’appello disperato della signora Rosa Martino, madre di Daniel, un ragazzino di 16 anni che è stato coinvolto in un grave incidente in motorino ed ora è ricoverato in rianimazione all’ospedale Cosenza.

I bianconeri hanno fatto sentire la propria vicinanza a Daniel. «Non mollare , tieni duro. Siamo con te», è il messaggio di capitan Chiellini. Anche Morata, dal ritiro della Spagna, si stringe attorno alla famiglia: «Non mollare Daniel. Ti mando un abbraccio e tutta la forza che posso dalla Spagna. Un abbraccio e un bacio anche a tua mamma Rosa, dai che siamo tutti con te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.