Allegri su Mourinho: «Spero sarà in panchina. Se invece della squalifica dessero le multe…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri su Mourinho: «Spero sarà in panchina. Se invece della squalifica dessero le multe…»

Pubblicato

su

Allegri su Mourinho: «Spero sarà in panchina. Se invece della squalifica dessero le multe…». Il commento sulla squalifica

Allegri in conferenza stampa ha commentato la squalifica di Mourinho per la partita con la Juventus.

STESSA CATEGORIA DI MOURINHO – «Se mi avvicinano a Mourinho sono contento, perché in carriera ha vinto 26 trofei e non sono pochi. Sta facendo un ottimo lavoro a Roma, perché era qualche anno che non lottava per entrare nei primi 4 posti in Champions. Indipendentemente dalla nostra penalizzazione, han fatto 44 punti quindi 44 punti vuol dire essere lì a lottare per la Champions fino alla fine. Vuol dire che Mourinho ha fatto un ottimo lavoro. Spero domani di vederlo in campo, perché a mio modesto parere l’allenatore se viene buttato fuori durante la partita si può dare una multa e poi la volta dopo torna in panchina. Magari con le multe si aiuterebbe qualcuno che ha bisogno invece di tenere l’allenatore fuori. Questo è un mio modesto parere, spero domani di vederlo in panchina».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE ROMA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.