Allegri "invidia" il big al Napoli: «Sposta gli equilibri, è tra i più forti al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri “invidia” il big al Napoli: «Sposta gli equilibri, è tra i più forti al mondo»

Pubblicato

su

Allegri “invidia” il big al Napoli: «Sposta gli equilibri, è tra i più forti al mondo». Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve

Allegri nell’anteprima dell’intervista a Dazn Heroes ha parlato del Napoli campione d’Italia e di un giocatore in particolare. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.

SCUDETTO DEL NAPOLI – «E’ un elemento di ricchezza, soprattutto sono stati molto bravi. C’è stata una programmazione della società. Tutto parte da Benitez fino all’anno scorso con la vittoria di Spalletti. Ha giocato molto bene, ha Osimhen che è tra gli attaccanti più forti al mondo che sposta gli equilibri, non c’è niente da fare»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.