Allegri nervoso dopo Inter Juve: «Da 6 mesi dico le stesse cose e voi il contrario»
Connettiti con noi

News

Allegri nervoso dopo Inter Juve: «Da 6 mesi dico le stesse cose e voi il contrario»

Pubblicato

su

Allegri nervoso dopo Inter Juve: «Da 6 mesi dico le stesse cose e voi il contrario». La reazione dell’allenatore

Allegri nel corso dell’intervista concessa alla Domenica Sportiva alla Rai si è innervosito quando gli è stato chiesto se il divario con l’Inter fosse giusto o meno. Questa la reazione dell’allenatore della Juve.

DIVARIO GIUSTO CON L’INTER – «Lo dovete dire voi. Voi quando parlate…sono 6 mesi che dico le stesse cose e voi continuate dire il contrario, allora continuate a dire il contrario. Ci sono dei valori e una realtà oggettiva diversa di una squadra costruita per vincere e una squadra che negli ultimi 2 anni ha cambiato 15 giocatori e ha abbassato la media. Questa squadra tra 2-3 anni avrà un futuro importante, ma già quest’anno stiamo facendo bene. E’ tutto lì…».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI ALLEGRI ALLA DOMENICA SPORTIVA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.