Allegri: «Noi contro tutto e tutti? Ci dà solo energie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Noi contro tutto e tutti? Ci dà solo energie»

Pubblicato

su

Allegri: «Noi contro tutto e tutti? Ci dà solo energie». Il messaggio alla squadra alla vigilia di Juve Cremonese

Allegri alla vigilia di Juve Cremonese ha lanciato un messaggio alla squadra anche in riferimento a quanto sta avvenendo in campo e fuori.

ENERGIE – «La corazza? Ci dà solamente energia. Il fatto di dover fare cose importanti a livello mentale dopo un’annata così… Non ci siamo mai lamentati anche su fatti oggettivi. Bisogna concentrarsi su quanto c’è da fare sul campo sennò c’è un dispendio importante di energie. Negli ultimi 6 minuti la squadra è stata brava a gestire la palla, trovando la soluzione migliore. Poi è arrivato su calcio d’angolo. Dopo l’episodio di Rabiot si poteva perdere ordine e la squadra è stata matura. Su tutto quello che è successo, noi abbiamo trasformato tutto in opportunità. Dobbiamo essere bravi a fare il massimo di quanto si può raccogliere».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PER JUVENTUS CREMONESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.