Allegri: «Nuovi acquisti? La Juve è già competitiva» E su Ronaldo... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Nuovi acquisti? La Juve è già competitiva» E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Allegri loda la sua Juve per il valore e la competitività raggiunta ed è pronto a tuffarsi  nella nuova stagione del campionato italiano

Nonostante la sconfitta rimediata contro il Real Madrid nell’ultima partita dell”International Champions Cup, Massimiliano Allegri appare sorridente e sereno dopo il match, consapevole delle ottime prestazioni della squadra durante la tournèe americana. Il tecnico intervistato nel post partita ha risposto ad alcune domande su Ronaldo e sui possibili nuovi acquisti.

«Sarà un onore allenare Ronaldo. Altri acquisti? Siamo competitivi. Con l’arrivo di Bonucci sono in cinque giocatori per due ruoli (Chiellini, Bonucci, Rugani, Benatia e Barzagli). Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati. Alcuni giovani si sono messi parecchio in mostra in questa preparazione negli Stati Uniti, potrebbero anche avere spazio con noi nel prossimo campionato». Un Allegri consapevole della forza della Juventus e delle difficoltà che incontrerà durante il campionato, per questo il contributo di ogni singolo giocatore sarà fondamentale per riconfermarsi in Italia e per raggiungere un sogno, chiamato Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.