Allegri bis? Cobolli Gigli contrattacca: «Non lo avrei mandato via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri bis? Cobolli Gigli contrattacca: «Non lo avrei mandato via»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, ha parlato di Massimiliano Allegri e del suo ritorno in bianconero

La redazione di JuventusNews24 ha intervistato in esclusiva Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente del club bianconero dal 2006 al 2009. Le sue parole sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

ALLEGRI – «Io non avrei richiamato Allegri: ho sempre detto, invece, che non lo avrei mandato via due anni fa. Non avrei affidato la panchina a Sarri e Pirlo, quest’ultimo tra l’altro all’inizio e un ragazzo che stimo molto. Oltre agli scudetti in serie, Allegri nel primo ciclo ha disputato due finali di Champions e aveva dimostrato di avere in pugno la squadra e lo spogliatoio. E’ chiaro che dopo due anni ha trovato dei giocatori con un’altra mentalità e abituati ad allenatori diversi. Per questo motivo il suo lavoro, soprattutto all’inizio, sarà più faticoso. Il problema sostanziale per Allegri è che deve trovare una soluzione forte a centrocampo: non basta l’acquisto di Locatelli, ci vuole altro in quel settore del campo. E la situazione, a meno di miracoli, non migliorerà. Affidarsi al rientrante Arthur, ad esempio, mi sembra abbastanza complicato».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A GIOVANNI COBOLLI GIGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.