Allegri su Dybala: «È stato straordinario. Rinnovo? La società è ferma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri su Dybala: «È stato straordinario. Rinnovo? La società è ferma»

Pubblicato

su

Al termine della gara dell’Allianz Stadium vinta contro l’Udinese, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole.

DYBALA – «Chi guardava? Non c’era nessuno in tribuna. Ha simulato come se la tribuna fosse piena di tifosi. Ha fatto un bellissimo gol, bravo Kean nella sponda. Nel secondo tempo, nel momento di difficoltà si è messo tra le linee per farci respirare. E’ stato straordinario in quel momento lì. Paulo è un grande giocatore e stasera ha fatto un gol importante. Come ho già detto ha qualità e quest’anno in questa seconda parte ha tutto il tempo per aiutare la squadra e aiutare i compagni. Situazione tesa? Da quello che so la società è ferma perchè aspetta marzo per vedere come va la stagione»

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI A SKY SPORT

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.