Allegri: «Buon test, soddisfatto dei giovani e dei nuovi. Adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Buon test, soddisfatto dei giovani e dei nuovi. Adesso…»

Pubblicato

su

Allegri: «Buon test, soddisfatto dei giovani e dei nuovi. Adesso…». Le parole del tecnico dopo la sfida tra Juve e Chivas

Massimiliano Allegri è intervenuto nel post partita di Juve Chivas, match vinto dai bianconeri per 2-0. Le sue parole.

ALLEGRI – «Un buon test: la squadra ha lavorato duro anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati, la partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli. Pogba ha fatto una buona prestazione, ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, sarà uno dei simboli di questa squadra. Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.