Allegri: «Ottima prestazione. Di Maria campione, delizia il pubblico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Ottima prestazione. Di Maria un campione, delizia il pubblico»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Ottima prestazione. Di Maria un campione, delizia il pubblico» ha detto dopo Juve-Sassuolo

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Sassuolo. Di seguito le sue parole.

INFORTUNATI – «Zakaria solo un crampo, Angel avrà gli esami domani ma è un problemino che ha già avuto la scorsa settimana».

SVOLTA – «Ci sono stati dieci minuti in cui abbiamo perso due palle con Locatelli e Zakaria. Il cooling-break mi ha dato la possibilità di riordinare le idee e avere più linee di passaggio».

DI MARIA – «La squadra ha fatto una bella prestazione, poi come dico sempre i campioni deliziano il pubblico e ti fanno vincere le partite. Ci sono giocatori che valgono di più di altri. La vita è fatta di categorie, finché non lo capiamo non possiamo parlare di partite di calcio».

KOSTIC – «Momentaneamente credo possa giocare davanti, per fare il terzino deve riuscire a difendere bene. È un giocatore che con le qualità che ha può anche fare il terzino. Una cosa è certa: quando la palla gli arriva la stoppa bene e la dà bene».

PAREDES E DEPAY – «Parlare di mercato e di giocatori di altri squadre non mi va. Fino ad adesso sono partiti giocatori importanti e ne sono arrivati altri importanti che hanno fatto bene, così come i ragazzi che sono entrati. Al mercato ci pensa la società, noi dobbiamo solo pensare a lavorare e a fare meglio».

COOLING BREAK – «Sarebbe bello fare in modo che gli allenatori potessero scegliere un momento per fermare la partita e dare indicazioni, quello sì…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.