Allegri si arrende: «Scudetto? Oggi è stato lo step finale. Da adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri si arrende: «Scudetto? Oggi è stato lo step finale. Da adesso…»

Pubblicato

su

Allegri si arrende: «Scudetto? Oggi è stato lo step quasi finale per il campionato. Analizziamo i nostri errori. Da adesso…»

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri ha fatto il punto in casa Juventus dopo la sconfitta contro il Verona. Di seguito le sue parole.

CAMPIONATO – «Lo step di oggi è quasi finale per il campionato. Pensiamo alla Champions, poi la Fiorentina. Per la vittoria in casa. Bisogna essere lucidi, analizzare ciò che va e non va. C’è chi è più stanco. Serve fare il massimo, aiutare la squadra a vincere. La giacca? La prima palla mezza e mezza va dentro e non è un caso. La squadra aveva fatto quelle vittorie con atteggiamento diverso. Dobbiamo cambiare. Il primo ad averlo capito sono io».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

LEGGI LE PAGELLE DI VERONA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.