Allegri a JTV: «Approccio giusto. Sono contento di Vlahovic e Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Approccio giusto. Sono contento di Vlahovic e Dybala»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la sfida contro la Salernitana. Le dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Salernitana.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

POST CHAMPIONS «L’approccio era quello che ci voleva e il merito è dei ragazzi che hanno subito aggredito la partita e l’hanno messa nei binari giusti. Era importante vincere e fare i tre punti per allungare da quelle dietro e avvicinarsi a quelle davanti. Sono contento della partita di oggi e di quello che stanno facendo i ragazzi».

VLAHOVIC E DYBALA «Sono contento di loro due che hanno fatto gol e di tutta la squadra per come si è messa. Danilo ha fatto bene davanti alla difesa, Rugani anche che aveva risentito un po’ il rigore col Villarreal».

DANILO – «A fare la differenza è stata la voglia di mettersi in discussione, di diventare una squadra e capire che per vincere le partite bisogna giocar bene e difendere bene e avere carattere. Sarà determinante l’esperienza, per me Danilo è un ragazzo straordinari che si mette sempre a disposizione. Dopo la sosta recupereremo altri giocatori e saremo pronti per il rush finale».

MIRETTI – «È un giovane molto bravo. Ha fatto pochi minuti ma li ha fatti bene, col piglio giusto. Lui e gli altri giovani vanno lasciati crescere e aspettati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.