Allegri a Mediaset: «Danilo straordinario. Vlahovic deve migliorare in...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Mediaset: «Danilo straordinario. Vlahovic deve migliorare in questo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Mediaset dopo la sfida contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Fiorentina Juve. Le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Dobbiamo fare i complimenti alla Fiorentina perché ha fatto una buona partita. E’ stata una gara bloccata, abbiamo subito nel primo tempo su due contropiedi, come nel secondo tempo. La squadra ha tenuto bene il campo, in situazioni normali non abbiamo rischiato niente. Abbiamo avuto situazioni favorevoli in cui dovevamo giocare meglio l’ultimo passaggio. Vincere qui non è facile, la squadra ha dato segno di maturità. Aké si è dato da fare, stasera tutti bravi ma Danilo ha dato dimostrazione di essere un giocatore straordinario».

PIU’ ARRABBIATO CON DIFESA O ATTACCO – «Difensivamente abbiamo difeso bene. A parte i tre contropiedi non è che abbiamo subito tanto. Abbiamo difeso in modo ordinato, sbagliando le scelte nell’ultimo passaggio».

ARTHUR «Sì ma han giocato bene tutti. Veniamo da tante partite, siamo sempre gli stessi, fortunatamente domani rientrano Dybala, Rugani e Bernardeschi. Arthur ha qualità, a volte deve dare prima via il pallone ma è sicuro in possesso. Anche Rabiot ha fatto bene. Dobbiamo mettere da parte questa partita perché domenica ne abbiamo una importante con lo Spezia».

COME INNESCARE VLAHOVIC «Lui deve migliorare a giocare con la squadra e nelle ultime partite ha fatto meglio. Ora ci appoggiamo di più sulle punte ed è un altro passo in avanti. Giocare allo stesso modo può essere un vantaggio ma anche un limite».

QUOTA SCUDETTO «Assolutamente sì. La quota Scudetto sarà 84/85, è matematica. Noi dobbiamo vincerle tutte ed è difficilissimo. A 84 una delle 3 più arrivarci anche per il calendario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.