Allegri a Sky: «La sconfitta ci farà bene. Contro il Sassuolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «La sconfitta ci farà bene. Contro il Sassuolo…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’amichevole disputata alla Continassa contro l’Atletico Madrid

Intervistato da Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Atletico Madrid.

SCONFITTA – «Sono tra le squadre più forti in Europa. Noi siamo arrivati stanchi, ma portiamoci via le cose positive. C’è una settimana per prepararsi al meglio a livello mentale».

LIVELLO MENTALE – «Se analizzata e vista in un certo modo non porta strascichi questa gara. Però bisogna affrontare il Sassuolo in modo diverso».

INDISPONIBILI – «Cuadrado ha la gastroenterite, Kean e Rabiot sono squalificati, Pogba e McKennie non ci saranno. Siamo questi e con questi ci servono i tre punti. Serve un piglio diverso sicuramente».

MERCATO – «Lavoriamo con quelli che abbiamo. Abbiamo le qualità e le possibilità di partire bene, ma bisogna cambiare come atteggiamento ed essere più cattivi come ha dimostrato l’Atletico».

MORATA – «Non dico nulla perchè è dell’Atletico».

I NUOVI – «Ha fatto molto bene Bremer, ha fatto bene Gatti. Poi normale che bisognava essere più attenti, ma la sconfitta ci farà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.