Allegri: «Tutti responsabili. Chi pensa di non farcela resti fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Tutti responsabili. Chi pensa di non farcela resti fuori»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo la partita contro il Monza di Serie A. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Monza.

COME SI SPIEGA QUESTA SCONFITTA – «Credo un primo tempo simile non lo avessimo mai fatto, il secondo è andato meglio ma guardiamo l’altro. Siamo tutti responsabili della prestazione fatta».

REAZIONE MANCATA – «Con l’Atalanta è stata particolare, io guardo i dati. In tre partite abbiamo fatto un punto e subito 10 gol. Abbiamo facilitato noi i gol del Monza, sono usciti con facilità disarmante. Io vero che dico che abbiamo fatto 38 punti ma ora ne abbiamo 23 e bisogna essere consapevoli della classifica che abbiamo».

TROPPO LENTI – «Non abbiamo avuto reazioni. Siamo stati poco reattivi e cattivi, rientriamo all’interno di quella che è la stagione. Le ultime sono state prestazioni non all’altezza, quando si perde si deve perdere in altro modo. Nel secondo tempo c’è stato un atteggiamento diverso».

GARE COME NELLA RIPRESA – «Non per 90 minuti, ma nemmeno puoi farti infilare a difesa schierata come abbiamo fatto noi. In questo momento ci entrano dentro troppo facilmente».

FATTORI ESTERNI – «Chi non è in grado di lavorare e pensare al campo è normale stia fuori. Abbiamo la Coppa Italia, dobbiamo fare i punti perchè ora la classifica dice 23. Normale lavorare su questa classifica che per ora è quella reale. Serve un esame di coscienza, giovedì c’è una partita da dentro o fuori».

COPPA ITALIA PRIORITARIA – «Tutte le partite sono prioritarie. Dobbiamo uscire da questo vortice, non può più accadere roba simile».

COSA HA DETTO AI GIOCATORI – «Ho detto le stesse identiche parole».

MILIK – «Ha qualcosa al flessore, ha sentito tirare e starà fuori. Recupereremo Vlahovic che sta bene, Kean ha fatto gol fino ad ora e ha certe caratteristiche. I giocatori possono fare risultati».

SCONFITTA IN CASA – «Abbiamo perso in casa contro una squadra agevolata da noi. Sono una buona squadra ma abbiamo preso gol con troppa facilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.