Allegri: «Eliminazione meritata, Europa League obiettivo principale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Eliminazione meritata, Europa League obiettivo principale»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo Juve Psg di Champions League. Le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky dopo Juve Psg.

BUONA JUVE – «Bisogna essere arrabbiati perchè siamo usciti dalla Champions. Nella Juve a marzo si gioca con le migliori, meritatamente però non siamo passati ed è una cosa da portarci dentro. Non deve passarci».

CAMBI – «Con loro bisogna fare fase difensiva di grande attenzione. Poi con loro devi stare sempre attento, ma nell’unica volta in cui siamo stati lunghi abbiamo preso gol. In 95 minuti non puoi non concedere due occasioni simili. Vediamo i lati positivi, ma domenica c’è l’Inter che è una squadra fisica e la più forte in Italia. Va giocata in modo diverso».

CHIESA – «Segnale importante per lui, per la squadra e per il calcio. Ieri l’ho visto bene, poi è mancato Kean e l’ho convocato. Un test importante doveva farlo, oggi è stata anche la serata giusta».

RECUPERI – «I recuperi dovrebbero essere Bremer e Di Maria, forse Vlahovic. Paredes da lunedì tornerà. Ora recuperiamo le forze».

EUROPA LEAGUE – «L’Europa League è un obiettivo principale. A marzo dobbiamo giocare con la rabbia di non aver passato il turno di Champions. Io sono arrabbiato ancora, la Juve deve giocare sempre con le migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.