Allegri a DAZN: «A questo punto conta solo vincere per la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «A questo punto conta solo vincere per la Champions»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la partita contro il Venezia. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri a DAZN dopo Juve Venezia. Le sue dichiarazioni.

PROSSIMO NUMERO 10 – «Non pensiamo ai numeri, pensiamo agli infortunati che devono rientrare. E’ una maglia importante alla Juve, quindi vediamo».

PARTITA – «E’ importante vincere, abbiamo approcciato bene poi abbiamo sbagliato molto. Il Venezia ha qualità e il gol loro era nell’aria, poi siamo stati bravi a risegnare e non abbiamo più sofferto. Era importante vincere e fare un passo in avanti per uno dei primi quattro posti».

MIRETTI «E’ bravo a giocare a calcio e quando uno sa farlo è avvantaggiato. Ha giocato con la tranquillità di un veterano ma lasciamolo tranquillo».

TROPPI ERRORI – «Abbiamo sbagliato molto tecnicamente, non potevamo tenere i ritmi molto alti. Abbiamo sbagliato diverse uscite, passaggi semplici ed è normale che così dai la forza agli altri di venire avanti».

ZAKARIA – «Si alzava molto, anche troppo. Quando Bernardeschi si apriva doveva farlo anche lui, invece si scambiava con Federico e non cambiava nulla quindi si difendevano in modo giusto perchè venivano sempre a contrasto».

BONUCCI – «Sono contento per lui che quest’anno è stato tanto fuori. Ha cattiveria nel cercare la palla sui piazzati, in questo è molto bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.