Allegri a Prime Video: «Deluso, ai ragazzi non posso rimproverare nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Prime Video: «Deluso sì, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Prime Video dopo la sfida contro il Villarreal. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Prime Video, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Villarreal. Le sue dichiarazioni.

LA RIGIOCHEREBBE COSI’ – «La giocherei come han fatto i ragazzi. Abbiamo fatto bene 75′, poi solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose: bisogna accettare questa sconfitta brutta ma ai ragazzi non posso rimproverare niente».

CON CHI CE L’AVEVA A FINE PARTITA «Non ce l’avevo con nessuno. Emery? No assolutamente, ha fatto la sua partita. Le polemiche non servono a niente, c’è delusione. A volte gli episodi vanno a favore altre volte no».

PIU’ CROSS CON CUADRADO – «Abbiamo provato, loro nel secondo tempo si son messi in 9 dietro la linea della palla. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo, loro volevano portarla ai supplementari. Noi siamo stati ingenui in quell’episodio e poi abbiamo perso le dimensioni del campo prendendo altri due gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.