Allegri a JTV punta su due giovani: «Lui è più avanti rispetto agli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV punta su due giovani: «Lui si vede che è più avanti rispetto agli altri»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo il Trofeo Berlusconi vinto contro il Monza

Ai microfoni di Juventus TV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Monza Juve.

MONZA JUVE – «Abbiamo messo minutaggio nelle gambe, poi ci sono state delle buone indicazioni. Potevamo evitare il gol, anche se la squadra ha difeso bene. I gol la squadra nelle gambe li ha: dobbiamo acquisire solidità per attaccare anche meglio».

KULUSEVSKI E RAMSEY – «Ramsey ha giocato bene, sia a livello di interdizione e sia di gioco. Secondo me è solo l’inizio e può solo migliorare in quel ruolo. Kulusevski deve giocare dentro il campo: è ancora molto istintivo e deve migliorare molto».

RAMSEY REGISTA – «L’ho messo lì perché credo molto in quello che può essere il suo nuovo ruolo. È dinamico, pulito: deve conoscere di più i tempi di gioco ma potrà fare bene in quel ruolo».

UNDER 23 CHE L’HANNO PIU’ COLPITO – «Ranocchia l’anno scorso ha fatto un buon campionato e ha giocato tutta la partita stasera. Si vede che è più avanti degli altri. Soulé è veramente bravo, già smaliziato per l’età che ha. Fagioli è cresciuto, valuteremo bene con la società perché l’anno scorso ha giocato poco e i giovani devono giocare».

GAMPER COL BARCELLONA – «Lunedì arrivano gli altri che rimangono, domenica col Barcellona cercheremo di aumentare il minutaggio loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.