Allegri a Sky: «Meritavamo la finale in quest'annata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Meritavamo la finale in quest’annata. Dobbiamo smaltire la delusione»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo la partita di ritorno di Europa League contro il Siviglia. Le parole a Sky

Le parole di Massimiliano Allegri a Sky dopo Siviglia Juve.

ANALISI – «Quando giochi queste partite talmente importanti, dove i dettagli fan la differenza, da far gol a prenderlo è un attimo. Sono passaggi che la squadra deve fare, soprattutto i ragazzi che han poca esperienza internazionale. Abbiamo pagato sul secondo gol, potevamo farlo noi sul 2-1. Non possiamo farci niente, è stata una partita equilibrata».

JUVE SENZA TROFEI – «Quando arrivi in fondo come noi ci sono altre squadre che non alzano trofei. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Nessuno nasce imparato. Stasera è stata una partita maschia, in certe occasioni abbiamo pagato. Da sabato dobbiamo rimettere la testa al campionato perchè dobbiamo arrivare secondi».

COSA E’ MANCATO «Contro di loro che aveva difensori che soffrivano la profondità ho fatto giocare Kean e Iling. Han fatto anche una buona partita. Dispiace non essere andati in finale, i ragazzi lo meritavano in questa annata. Più di questo i ragazzi non potevano fare, han fatto una buona partita. Non ho da rimproverare niente. L’anno prossimo questi ragazzi avranno più partite internazionali e miglioreranno nei dettagli».

ORA IL CAMPIONATO «Noi dobbiamo finire secondi, migliorare la classifica degli ultimi due anni. Dobbiamo smaltire la delusione, saremo pronti con l’Empoli con ancora più rabbia dopo l’eliminazione di stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.