Allegri a Dazn: «Brutto primo tempo. Di Maria straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Brutto primo tempo. Di Maria straordinario con la palla»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la partita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

A Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Spezia Juve.

DI MARIA CAMBIA LA PARTITA – «Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nel secondo tempo siamo partiti bene. Poi quando è entrato Angel dà più serenità alla squadra perché con la palla è straordinario. Abbiamo subito paradossalmente più tiri stasera che giovedì, c’è da fare i complimenti a Perin. Abbiamo fatto 47 punti, ora siamo al 7 posto».

RISPETTO ALL’EUROPA LEAGUE – «Quando sbagli tanto tecnicamente, c’era anche un po’ di stanchezza. Ma non è facile giocare qui, tutte le squadre fanno fatica. Potevamo sfruttare meglio le occasioni».

BONUCCI A CENTROCAMPO – «Era giusto che rientrasse e lo facesse con una vittoria. Per questo finale di stagione vogliamo avere tutti a disposizione».

DOVE GLI ATTACCANTI POTEVANO FARE MEGLIO – «Era la prima volta che giocavano insieme, abbiamo preparato la partita per allungarli. Delle volte li attaccavano insieme, a volte tutti e due incontro. In quelle situazioni devi andare uno incontro».

SI ASPETTAVA LO SPEZIA CON LA DIFESA A 4 – «Lo Spezia ha fatto una buona partita, non mi aspettavo la difesa a 4. Dobbiamo migliorare la gestione dei passaggi tecnici perché a volte siamo frettolosi, isterici nel passarci la palla».

DI MARIA – «Avete mai visto campioni che giocano e sono isterici con la palla tra i piedi? Io non l’ho mai visto. Dobbiamo tutti raggiungere questa cosa».

NANTES – «Giovedì abbiamo fatto tantissime occasioni, abbiamo tante possibilità per passare il turno ma non sarà semplice».

IL NIPOTINO GLI HA SCRITTO – «Il nipotino già mi ha scritto un messaggio che è contento che abbiamo vinto 2-0».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.