Allegri a Dazn: «Va messa la squadra davanti ai singoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «La classifica non va guardata. Va messa la squadra davanti ai singoli»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo il match di Serie A col Verona. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri a DAZN dopo Verona Juve.

ESPULSIONE ALEX SANDRO – «Gli va dato un premio perché ha salvato un gol».

SQUADRA ALLINEATA VERSO LA STESSA DIREZIONE«La squadra sta crescendo, migliorando in condizione fisica. L’importante era arrivare domenica nelle migliori condizioni, poi quando riprenderemo cercheremo di recuperare i giocatori».

ALEX SANDRO«Eravamo 4 contro 1, i difensori centrali devono attaccare la palla in modo che il fallo venga fatto a centrocampo non al limite dell’area».

AVEVA IN MENTE UNA SQUADRA DIVERSA A INIZIO STAGIONE«Per dare anche un po’ di recupero ai ragazzi. Cuadrado ha un po’ di partite sul ginocchio, abbiamo giocatori che rientrano dagli infortuni. La classifica non va guardata, verrà guardata a fine febbraio e vedremo in che condizioni saremo».

CUADRADO «Ha fatto una bella partita difensivamente, ha giocato tantissimo anche lui. Non avendo cambi è andato anche oltre. Ora dobbiamo recuperare energie. C’è Locatelli che non sta bene, ha problemi all’adduttore e ha tirato diritto finché ha potuto».

FRASE MANDZUKIC«Ognuno di noi ha obiettivi personali, ma va messa davanti la squadra. Mario sotto quell’aspetto lì era straordinario, si faceva voler bene da tutti. I buoni esempi van sempre seguiti».

VLAHOVIC – «Vediamo, difficilmente ci sarà con la Lazio ma vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.