Allegri a Dazn: «Se non facciamo punti li fanno dietro. Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Se non facciamo punti li fanno dietro. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn prima del match contro il Lecce. Le dichiarazioni

Le parole di Massimiliano Allegri a Dazn prima di Juve Lecce.

APRILE CON DUE VITTORIE – «La cosa più importante è vincere oggi perchè manca da tanto. Se non facciamo punti dietro li fanno. Abbiamo fatto pochi punti. Il Lecce è una squadra che lotta per restare in Serie A e ha fatto solo un punto in meno di quelli fatti in casa».

BONUCCI – «Leo sta meglio, sta bene. Ha fatto una buona partita a Milano dopo un periodo di inattività. Oltre alla qualità in queste partite serve personalità, sono gare pesanti. I più esperti devono fare una prestazione importante».

VLAHOVIC – «Fa parte della carriera. Deve reagire e deve combattere questo momento dove non ha fatto gol. L’ho visto bene, è sereno. Sono momenti che passano tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.