Allegri: «Lobotka, Rrahmani e Zielinski? Non sono io a commentare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Napoli con Lobotka, Rrahmani e Zielinski? Non sono io a dover commentare»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn prima di Juve Napoli. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

Ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Juve Napoli.

COME CI SI PREPARA IN QUESTA SITUAZIONE «Per me è una situazione nuova. Ci siamo preparati per giocare questa partita, molto importante. Veniamo da una sosta, le partite post sono sempre complicate. Bisogna essere concentrati».

MORATA – «È sereno, ha fatto ottimi allenamenti. Alvaro tiene alla Juve, vuole rimanerci. Ci ho parlato io, ci ha parlato la società, si è rassicurato».

NAPOLI IN CAMPO CON LOBOTKA, RRAHMANI E ZIELINSKI – «Non sono io assolutamente a dover commentare. Sono preoccupato perché in queste situazioni trovare la concentrazione è più difficile delle altre volte. Dobbiamo essere bravi, una vittoria ci permetterebbe di fare un salto in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.