Allegri a Dazn: «Dybala non è un caso. Durante l'anno può succedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Dybala non è un caso. Durante l’anno può succedere questo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn prima della sfida contro la Salernitana. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Juve Salernitana. Le sue dichiarazioni.

HA VISTO MILAN E INTER IERI «Bisogna vincere oggi per mantenere la distanza da chi ci insegue. Le partite di ieri le ho viste, anche perché l’Inter ce l’abbiamo tra 15 giorni. Quelle davanti è difficile andarle a prendere per questo dobbiamo consolidare il quarto posto. Dobbiamo scrollarci di dosso l’eliminazione in Champions».

CASO DYBALA «Casi non ci sono mai stati. Durante l’anno ci sono discussioni, scambi di vedute. Paulo lo abbiamo avuto poco. Ora gli manca il minutaggio e oggi finché regge sta in campo, poi lo cambierò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.