Allegri a Sky: «Tridente? L'ho fatto per voi. Come sta Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Tridente? L’ho fatto per voi. Ecco come stanno Pogba e Vlahovic»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky prima del match di Europa League con lo Sporting. Le dichiarazioni

Le parole di Massimiliano Allegri a Sky prima di Juve Sporting.

TRIDENTE «L’ho fatta per voi, così siete tutti contenti. Tre o quattro attaccanti? 4, a destra c’è anche Cuadrado».

ALEX SANDRO «Ha sempre questo problema al flessore, non era sereno e ho preferito lasciarlo fuori. Abbiamo tante partite, domenica è squalificato e ha tempo di recuperare per il ritorno».

VLAHOVIC E POGBA – «Vlahovic sta meglio. Pogba ha fatto gli ultimi allenamenti con la squadra, potrebbe risultare importante per il finale di stagione».

CHE PARTITA SI ASPETTA «È un quarto di finale contro una squadra che ha fatto risultati importanti. Sono tecnici, ci vuole personalità. Dobbiamo essere aggressivi, stasera è il primo dei due match e dobbiamo portare a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.