Allegri a Sky: «Vi spiego perché ho escluso Bremer e Kostic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Vi spiego perché ho escluso Bremer e Kostic»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato prima del match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Le dichiarazioni

Intervistato da Sky, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Maccabi Haifa Juve.

CHE GRUPPO HA TROVATO – «Ho trovato un gruppo responsabile dell’importanza della patita. Non sarà semplice, troviamo un ambiente caldo. Dobbiamo toglierci le amnesie pagate a caro prezzo nelle ultime partite».

SERVE IL QUARTO D’ORA DELL’ANDATA – «Serve il quarto d’ora dell’andata, i due episodi di Milano. Dobbiamo crescere su quell’aspetto lì, che è soprattutto mentale».

SCELTE – «Dipende dal fatto che Bremer ha giocato tutte le partite, Kostic lo stesso. Cerco un po’ di ruotare perché ci vogliono energie fresche. Rugani ha più di 100 partite nella Juventus, sono giocatori affidabili».

DI MARIA – «È un giocatore di altissima qualità, ci aspettiamo sempre il meglio. Dobbiamo giocare di compattezza, evitare sbavature e non uscire dalla partita».

DANILO DIFFIDATO – «Conta la partita di stasera. Doveva giocare Kean, non è stato benissimo ieri e piuttosto di rischiarlo l’ho portato in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.