Allegri alza l'attenzione: «Sentenza tra due mesi. Niente rimpianti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alza l’attenzione: «Sentenza definitiva tra due mesi. Non dovremo avere rimpianti»

Pubblicato

su

Allegri alza l’attenzione: «Sentenza definitiva tra due mesi. Non dovremo avere rimpianti». Le parole in conferenza

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, tiene alta l’attenzione dei suoi. Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.

ALLEGRI – «Fino a questo momento, prima della sentenza di ieri, la Juventus aveva 37 punti, un punto dal secondo posto con tutte le possibilità di avere un posto in Champions e magari giocarsi il campionato. Dobbiamo continuare a fare il nostro dovere perché la sentenza definitiva sarà tra due mesi. Non dovremo farci trovare con dei rimpianti tra due mesi per non aver fatto quello che dovevamo fare. Dobbiamo continuare, ricompattarci ancora di più coi tifosi che domani sarà una serata bella, speciale, sarà una partita importante. Lo abbiamo fatto anche due mesi fa con le dimissioni del Presidente, il ribaltone del CdA. Sono cose che nella vita purtroppo a volte… Questo è un grosso imprevisto, ma da questo imprevisto singolarmente se ne esce rafforzati, con tutta la serenità del caso e l’impegno, la voglia e la determinazione di fare una cosa molto importante che è quella di vincere le partite sul campo. Un passo alla volta, scalare, intanto cerchiamo di arrivare al settimo posto poi dopo vediamo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.