Allegri difeso da Perin: «Non è giusto che la responsabilità vada tutta al mister quando si perde»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri difeso da Perin: «Non è giusto che la responsabilità vada tutta al mister quando si perde»

Pubblicato

su

Allegri difeso da Perin: «Non è giusto che la responsabilità vada tutta al mister quando si perde». Le dichiarazioni

Perin ha difeso Allegri nell’intervista concessa ai giornalisti a margine della presentazione dello Juventus Creator Lab.

ALLEGRI SOTTO ATTACCO – «Sia quando le cose vanno bene che male ci si dividono le responsabilità. Non è giusto che la responsabilità vada tutta al mister quando si perde perché in campo andiamo noi, altrettanto quando si vince il merito si divide tra giocatori e squadra. Non è mai colpa di uno o merito solo dell’altro. Le cose di fanno insieme, fortunatamente siamo un unico gruppo perché altrimenti con il post gennaio che abbiamo vissuto, quando credevamo di poter giocarci lo scudetto e invece abbiamo visto scapparci l’obiettivo e le squadre che erano sotto di noi molto lontane che in poco tempo ci hanno raggiunto, molte altre squadre sarebbero annegate. Noi invece siamo riusciti a darci una mano l’uno con l’altro e a tornare a respirare. Abbiamo la possibilità di raggiungere due obiettivi e personalmente è entusiasmante. La mattina mi sveglio e non vedo l’ora di arrivare al campo per poter condividere con compagni e staff la possibilità di allenarci e preparare queste gare al meglio».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.