Allegri in mista: «Dubbioso che Candreva tenga in gioco Bonucci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Ho il dubbio che Candreva tenga in gioco Bonucci» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il pareggio con la Salernitana: le dichiarazioni

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri ha parlato a fine partita in zona mista.

Le dichiarazioni dopo Juve-Salernitana.

PARTITA – «I primi 20 minut avevamo il controllo, poi c’è stato un errore e ci siamo imbalsamati. Il secondo tempo è stato un bel secondo tempo».

EPISODIO FINALE – «Per rispetto non parlo con gli arbitri, vanno lasciati sereni. L’arbitro aveva arbitrato bene, poi nel finale non abbiamo vinto purtroppo la partita».

CANDREVA – «Ho il dubbio che potesse tenere in gioco Bonucci, ma non si vede dalle immagini».

REAZIONE – «Buona, ma lo avevo detto ai ragazzi che bastava un gol per scatenare la rimonta e così è stato. Abbiamo avuto tante occasioni per il 3-2, poi lo abbiamo fatto ma ce lo hanno tolto».

BENFICA – «Partita difficile, ma ci arriviamo giusti. Avremmo avuto più carica però a due punti dal primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.