Hanno Detto
Allegri a JTV: «Potevamo far gol prima. Per Napoli nessun rientro»

Massimiliano Allegri ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro l’Udinese, arrivata negli ultimi minuti
Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Juve-Udinese.
OTTO DI FILA – «Il secondo tempo è stato buono, il primo non tanto. I ragazzi hanno ribattuto colpo su colpo, abbiamo avuto occasioni. Normale che bisogna alzare l’asticella nelle prestazioni, però sono contento di tutti. Stasera ha giocato Rugani da centrale e ha fatto una gara importante, Miretti ha fatto buone cose, Kean ha fatto credo la miglior partita da centravanti. Dobbiamo mantenere questo spirito, profilo basso e non pensare troppo lontano ma soltanto alla partita di venerdì».
AZIONE DEL GOL – «Passaggio meraviglioso di Paredes, sono stati molto bravi. Potevamo fare gol prima, poi dopo abbiamo difeso bene perchè non sono entrati in area».
JUVE IMBALLATA – «Diciamo che corriamo come gli altri ma alla lunga continuiamo e gli altri calano. Loro potevano fare gol prima come potevamo farne anche noi».
RECUPERI PER IL NAPOLI – «Riposiamo e poi ci sono tre giorni per preparare la gara. Degli infortunati per Napoli non ci sarà nessuno».
MINUTO DI SILENZIO – «E’ stata una serata meravigliosa, chiusa splendidamente nel ricordo di Vialli che rimarrà nel cuore di tutti».
