Allegri a JTV: «Potevamo far gol prima. Per Napoli nessun rientro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Potevamo far gol prima. Per Napoli nessun rientro»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro l’Udinese, arrivata negli ultimi minuti

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Juve-Udinese.

OTTO DI FILA – «Il secondo tempo è stato buono, il primo non tanto. I ragazzi hanno ribattuto colpo su colpo, abbiamo avuto occasioni. Normale che bisogna alzare l’asticella nelle prestazioni, però sono contento di tutti. Stasera ha giocato Rugani da centrale e ha fatto una gara importante, Miretti ha fatto buone cose, Kean ha fatto credo la miglior partita da centravanti. Dobbiamo mantenere questo spirito, profilo basso e non pensare troppo lontano ma soltanto alla partita di venerdì».

AZIONE DEL GOL – «Passaggio meraviglioso di Paredes, sono stati molto bravi. Potevamo fare gol prima, poi dopo abbiamo difeso bene perchè non sono entrati in area».

JUVE IMBALLATA «Diciamo che corriamo come gli altri ma alla lunga continuiamo e gli altri calano. Loro potevano fare gol prima come potevamo farne anche noi».

RECUPERI PER IL NAPOLI – «Riposiamo e poi ci sono tre giorni per preparare la gara. Degli infortunati per Napoli non ci sarà nessuno».

MINUTO DI SILENZIO – «E’ stata una serata meravigliosa, chiusa splendidamente nel ricordo di Vialli che rimarrà nel cuore di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.