Pagelle Juve Udinese: ci pensa Danilo, che giocata Paredes VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Udinese: ci pensa Danilo, che giocata Paredes VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17esima giornata di Serie A: pagelle Juve Udinese

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17esima giornata di Serie A: pagelle Juve Udinese. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6.5 – Ci mette i guantoni dopo pochi minuti sul colpo di testa di Walace.

Danilo 7 – Difensivamente non perde un contrasto. Poi veste i panni della Provvidenza e sigilla l’ottava vittoria di fila.

Rugani 6.5 – L’ultima partita l’aveva disputata il 21 ottobre. Due mesi e mezzo dopo ritrova la chiavi della difesa ed è una sentenza.

Alex Sandro 6.5 – Ordinato in fase difensiva, non sbaglia mai. Poi ogni tanto, nel suo DNA da terzino, si sgancia dalla linea arretrata e supporta l’azione offensiva.

McKennie 6 – Più compiti difensivi che offensivi: limitare Udogie. E ci riesce. Passa centrale nel finale di partita, recuperando un buon numero di palloni.

Miretti 5.5 – Gli manca sempre concretezza in area. Fallisce una ghiotta chance prima di lasciare il campo. Dal 62′ Chiesa 6.5 – Suo l’assist per il gol partita di Danilo.

Locatelli 5 – Spaesato. Sbaglia tanto: le scelte, i posizionamenti. Non è da lui, passo indietro in un momento in cui era in ascesa. Dal 62′ Paredes 6.5 – La giocata che porta al gol di Danilo è da applausi: scavetto a liberare Chiesa. Chapeau.

Rabiot 6.5 – I suoi strappi sono una chiave. Determinante. Ed emergono in maniera decisa nella ripresa, quando l’Udinese cala fisicamente e lui prende campo.

Kostic 5.5 – Meno preciso e incisivo del solito. Qualche errore nel lavoro di spinta sulla fascia mancina. Dall’80’ Fagioli SV

Di Maria 6 – Accende la luce, e quando lo fa illumina davvero. Doppia invenzione per Kean e Rugani nel primo tempo: poi cala di ritmo col passare dei minuti. Dal 66′ Milik 5.5 – Controlla male in area nell’unica occasione avuta.

Kean 6 – “Una presenza diversa in campo” ha detto Allegri alla vigilia. E anche stasera lo ha dimostrato: per duelli, lavoro in profondità, uno contro uno con la difesa. Peccato per le tante occasioni non sfruttate. Dall’80’ Soulé SV

All. Allegri 6 – Ottava di fila, ottavo clean sheet, di cui 5 per 1-0. Altro mattoncino per la rincorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.