Allegri nel post: «Tifosi bianconeri troppo pessimisti»

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Max Allegri ai microfoni di Mediaset Premium dopo il 2-0 sull’Olympiacos:«Dovevamo chiudere la partita»

Allegri appare più arrabbiato di Napoli. «Sta sera – dice intervistato da Mediasetnei primi venti minuti abbiamo sbagliato abbastanza. In Europa è difficile vincere, su quell’angolo Szczesny ha fatto una gran parata. Bisognava chiudere prima la partita».

«Dybala? Al momento le cose non gli vengono bene, ci sta. L’anno scorso ebbe un periodo uguale. Deve stare sereno, fare cose con semplicità e trovare una condizione migliore. Esattamente come tutti gli altri».

Ai complimenti di Sacchi, segue poi la domanda sul perchè la squadra non riesce a mantenere la stessa cadena. «C’è stato un momento di appannamento perchè abbiamo sbagliato tutta una serie di passaggi e di uscite. Col Napoli anche dopo i primi 20′ siamo rimasti troppo fermi. Per gestire la palla non si può star fermi. Ci siamo adeguati comunque, i ragazzi hanno fatto bene. Sia qua che contro il Napoli. Sì, potevamo vincere con più gol. Però bisognava chiuderla prima, dare un morso alla partita».

Poi un curioso siparietto con l’ospite in studio Carlo Ancelotti. «Io perdo tutte le finali? Non capisco i tifosi juventini, c’è tutta questa negatività (ride). Giochiamocela la finale, non la perderemo per forza. Però arrivarci è difficilissimo».

 

Articolo precedente
olympiacos-juventusOlympiacos-Juventus 0-2: pagelle e tabellino
Prossimo articolo
dybalaDybala, così no: la Juve passa, ma la Joya stecca ancora