Allegri a Dazn: «C'è rammarico, ma bisogna essere lucidi adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «C’è rammarico, ma bisogna essere lucidi in questo momento»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Dazn dopo l’eliminazione dei bianconeri dall’Europa League

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo Siviglia-Juve.

ELIMINAZIONE – «C’è delusione ma diciamo che la squadra ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo pagato nei dettagli e siamo usciti per questo».

ERRORE CHE GLI DA’ FASTIDIO – «Sono gare talmente importanti che attraverso l’esperienza migliori. In un’annata difficile dispiace, i ragazzi per quanto fatto avrebbero meritato la finale, Ma è andata così».

PROGETTI FUTURI – «Vediamo come finisce il campionato, bisogna migliorare la classifica sul campo. Poi ci metteremo con la società per vedere le scelte da fare. Ma quest’anno ci sono state cose positive, come il fatto che hanno giocato molti giovani».

RAMMARICO – «Dispiace, abbiamo fatto tutto il possibile. Purtroppo è così, non serve a niente agitarsi. Serve essere lucidi e valutare quello che c’è da valutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.